Centro Onlus - dal 1992 leader nei Servizi per il Sociale, scuola di formazione, organizzazione eventi raccolta fondi Ringraziamenti del Centro Onlus - dal 1992 leader nei Servizi per il Sociale, scuola di formazione, organizzazione eventi raccolta fondi
a nome di tutti i soci, i volontari,
il personale ed i ragazzi
desideriamo dire

a tutte queste Istituzioni, Enti ed Aziende che ci sono state vicine, grazie al loro prezioso aiuto ed alla fattiva solidarietà riusciamo a finanziare e sostenere progetti che richiedono un impegno prolungato negli anni e ad aprire nuove strutture di accoglienza per i tanti minori indigenti, abusati, maltrattati e/o con disagi famigliari e sociali offrendo la speranza di vita in un futuro migliore

Chiesa di Napoli Banca di Credito Popolare di Torre del Greco

ROSSOPOMODORO Cucina e pizzeria napoletana Euro Spin la spesa intelligente Kimbo il piacere che unisce

Misterbuy.it - dal Chiodo all'Astronave a prezzo di Stock Unilever - costruiamo ogni giorno un futuro migliore Pasta LA BARONIA - Anima e Sapore

BCF Studio Cipolletta - Contabilità Fiscale

l’ordine dei loghi è assolutamente casuale di tipo random e senza alcuna preferenza o priorità, per noi sono tutti importanti, degne di rispetto e di meriti per la solidarietà, l'altruismo, il senso civico ed il supporto costantemente dimostrati

se hai un azienda sostienici e diventa un

riceverai un attestato di merito come questo attestato di merito e tanta ma proprio tanta gratitudine, inoltre potrai persino smaltire rimanenze di magazzino e prodotti obsoleti e Detrarre l'Aiuto dalle Tasse.

Aiutarci ti conviene, nel pieno rispetto delle vigenti normative fiscali beneficerai infatti di questi Vantaggi e Detrazioni fiscali.

per sapere come fare e per ricevere ulteriori informazioni contattaci senza impegno all'indirizzo:

sin dal 1992, quindi da ben  anni,